La nostra storia

La nostra azienda viene fondata da Piero Zorzan nel 1959 per far fronte alla crescente richiesta nel settore dei Quadri Elettrici per l'industria.

Inizialmente operanti nel settore delle macchine per materie plastiche, è seguita la produzione di apparecchiature per macchine utensili ed impianti di movimentazione.

Nel 1972, con il trasferimento nella sede attuale, si sono consolidati i reparti di carpenteria leggera e verniciatura come supporto all'attività principale.

Nel passaggio dalla logica a relè a quella cablata, ( 1976-78 ) con l'avvento di PLC e controlli numerici, utilizzando le migliori marche, abbiamo iniziato ( dal 1979 ) a progettare e realizzare software per movimentazione e controllo di linee industriali e di macchine per svariate applicazioni.

Dalla fine degli anni 2000, per rimanere al passo con le nuove tecnologie e migliorare il servizio ai Clienti, abbiamo suddiviso la struttura aziendale in due Divisioni: Software e Quadri Elettrici, integrando in quest'ultima l'Ufficio Tecnico di Progettazione, la Carpenteria Leggera e la Verniciatura.

Copyright 2014 ZORZAN Sistemi s.r.l. Tutti i diritti riservati
powered by Web4People